LA PUNTOIT HA UN NUOVO SITO

0

Per un paio di mesi il portale della azienda editrice di Zeroventiquattro.it è stato offline e con la home page che dichiarava il sito in costruzione. Bisognava puntare ad una nuova immagine e au portale aziendale più vicino a quello della capo gruppo Asernet.

Da circa una settimana Puntoit è tornata on line con il suo nuovo sito, ancora da completare in alcune parte, ma certamente più versatile e più vicino alle esigenze dell\’azienda.

I responsabili della Puntoit contano con questo nuovo portale di raggiungere in maniera più efficace la propria clientela e tutte quelle aziende e quegli enti interessati a fare della comunicazione un aspetto strategico della propria attività.

L\’azienda impegnata nell\’ambito della comunicazione, informazione, pubblicità, editoria realizza periodici per Pubbliche Amministrazioni e Aziende, segue gli uffici stampa, effettua lavori di copywriting, è editrice di giornali on line quali Zeroventiquattro.it e cura la gestione editoriale di portali quali: Gargano.it e Capitanata.it. L\’Azienda è membra dell\’Associazione Nazionale della Stampa Online. 

L\’indirizzo web non è cambiato: www.puntoit.it

 

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook