#TBIZ2012 – BUSINESS DEVILS, START UP A GO GO A TECHNOLOGYBIZ 2012

0

Start up e nuove idee a TechnologyBIZ 2012, con Business Devils, un’area dedicata al mondo della nuova imprenditoria, ospitata da TBIZ, in scena il 7 e l’8 novembre 2012 alla Mostra d’Oltremare. TechnologyBIZ promuove la Cultura dell’Innovazione come premessa per aumentare la propensione delle imprese ad organizzarsi ed attrezzarsi per affrontare mercati vecchi e nuovi in maniera coordinata e vincente. Così nasce l’iniziativa Business Devils, aperta a tutte le start up campane, al fine di stimolare lo Start Up di impresa e i processi di innovazione e trasferimento tecnologico.

Perché partecipare?

Elevator pitch e workshop a TBIZ 2012

I progetti selezionati saranno esposti nell’area Business Devils. Le start up avranno a disposizione una propria postazione, una superficie di 250 metri quadri del padiglione 6 della Mostra d’Oltremare. A supporto dell’area non mancheranno una reception, uno spazio per speech e un’area di distribuzione delle brochure.

In Business Devils saranno organizzati tavoli, elevator pitch e workshop specifici. Come il seminario di Alex Giordano di Ninja Marketing o ancora il laboratorio sulla creatività d’impresa del Prof. Francesco Sacerdoti dal titolo “Tecniche Inventive.”

Per favorire l’incontro con il mercato, il top management dei principali sponsor di TechnologyBIZ sarà accompagnato a visitare l’area Business Devils.

Il progetto continua…

Business Devils si svolgerà durante TechnologyBIZ, il 7 e 8 novembre 2012 e non solo: tutti i progetti pervenuti saranno pubblicati su un portale web dedicato all’iniziativa e TBIZ ne promuoverà la comunicazione, al fine di favorire l’incontro con il mercato dei potenziali utilizzatori o acquirenti. E’ prevista una notevole attività di lancio del sito e la sua diffusione a livello internazionale. Oltre ai progetti il sito ospiterà materiali informativi utili allo start-up di impresa ed in generale sarà di supporto comunicativo al sistema regionale dell’innovazione

Angeli o Diavoli?

Business Devils nasce dalla collaborazione tra TechnologyBIZ e diverse realtà impegnate nel settore, come Campania Innovazione s.p.a., Italian Angels for Growth, 56Cube, Ninja Marketing, ManPower Group, Osservatorio SNIF e Napoli Business.

Se hai un progetto da presentare, un’idea innovativa, non perdere l’occasione, Business Devils è qui per questo! Avrai l’opportunità di seguire dei workshop, ricevere tanti consigli utili, di incontrare importanti guru del settore e di farti conoscere.

Per partecipare invia la tua candidatura all’indirizzo e mail

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook