MANTOVABANCA 1896 si conferma per il secondo anno consecutivo la squadra maschile da battere, mentre la squadra femminile di EMILBANCA si riprende il titolo che aveva conquistato nella prima edizione. Conquista il titolo del Torneo “Gargano” la BCC del Cilento.

Si è conclusa la nona edizione del Torneo nazionale di calcio a 5 delle Banche del Credito Cooperativo, tenutasi dal 2 al 5 giugno a San Giovanni Rotondo, nella città di San Pio.

Un evento che riesce ogni anno ad attrarre numerosi sportivi e a coinvolgere i territori dove viene organizzato. Nell’edizione del 2011hanno giocato 80 squadre maschili e 17 femminili. La manifestazione, patrocinata da Federcasse, è organizzata dal CRAL ICCREA BANCA presieduto da Vittoria Ialongo che ancora una volta si è dichiarata pienamente soddisfatta per il successo organizzativo ampiamente testimoniato dai riconoscimenti e dall’entusiasmo degli atleti e dai loro accompagnatori.

Grande successo anche per il programma di intrattenimento che per tre giorni si è svolto nella centralissima Piazza dei Martiri con il patrocinio del Comune di San Giovanni Rotondo. Successo per Dario Vergassola e la Banda Osiris, e, grazie a Coldiretti e Gal Gargano, successo anche per il mercatino del gusto che ha dato la possibilità ai numerosi ospiti di degustare i prodotti tipici del Gargano. La BCC di San Giovanni Rotondo, che ha ospitato l’evento, esprime grande gratitudine al Cral per la scelta e spera che tutti gli ospiti abbiamo potuto apprezzare la città di San Giovanni Rotondo e ringrazia tutte le banche intervenute.

Di admin