Non manca più nulla. Gli equipaggi, addirittura, sono gia in arrivo da ogni parte d’Italia, segno che lo spettacolo sarà quello d’altri tempi. Tanti i pretendenti alla vittoria assoluta e di classe. Al pubblico, che si aspetta numerosissimo ai bordi della prova speciale, l’emozione che solo un parco auto come quello atteso a Termoli puo’ regalare. Dalle WRC, impiegate anche nel mondiale Rally, alle potentissime GT, dalle Super 2000 in forze nel Campionato Italiano Rally alle agili Super 1600 senza pero’ tralasciare le attualissime Gruppo A e Gruppo N pronte anche loro a strappare  applausi.
Un occhio speciale alle  “Vetture Storiche” che si potranno ammirare gia da domani sera, venerdi 7 maggio, sulla passerella allestita sulla piazza Sant’Antonio a Termoli. Insieme alle Historic Car sfileranno in ordine tutte le vetture con i propri drivers per dar il via ufficiale al 1° Rally Motus – Trofeo Costa Molisana.
Nel mattino di venerdi 07/05/2010 alle ore 11.00 la presentazione stampa presso la sala consiliare del Comune di Termoli presiedute dalle autorità e dai membri del comitato organizzatore del International Rally Series.
Dalle ore 11,00 in piazza Sant’Antonio sarà anche sede delle verifiche sia sportive che tecniche delle vetture da gara

Di admin