Lunedì 27 aprile 2009 alle ore 11.00, presso la Sala Giotto dell’Hotel Tiziano, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del 1° Stage Internazionale “I GIOVANI E LO SPORT”.
L’Evento si svolgerà in due giornate di lavoro e consta di uno Stage e di un Convegno. Lo Stage Internazionale è rivolto a Giovani Calciatori, delle classi di età \’93- \’94- \’95, che disputeranno due partite di calcio in programma lunedì 4 e martedì 5 maggio, alle ore 14.30, presso lo Stadio Comunale di Via del Mare di Lecce.
Il Convegno, fissato alle ore 16.00 di lunedì 4 maggio 2009 presso la sala Conferenze dell\’Università del Salento, vedrà la partecipazione di Allenatori di serie A, Manager di grandi club e Giornalisti dei Media Nazionali che si confronteranno sul tema I Giovani e lo Sport.
I nomi dei prestigiosi ospiti nazionali e della struttura organizzativa dello Stage saranno resi noti in conferenza stampa.
L’Evento è organizzato dalla ESSECCI Srl   con il Patrocinio del Comune di Lecce, in collaborazione con l’AIAC Puglia, l’Università del Salento; lo Stage è organizzato in collaborazione con   la Virtus Casarano Settore Giovanile.
Parteciperanno alla Conferenza Stampa l’Assessore allo Sport del Comune di Lecce Massimo Alfarano, il Pres. AIAC Puglia Mimmo Ranieri, il Prof. Luigi Melica Dipartimento Studi Giuridici Università del Salento, l’A.U. ESSECCI Srl Carmelo Sergi, il Manager Sportivo Silvia Patruno ideatrice dell’Evento .

Di admin