Da un’idea di Gianni Tex Tessaro, dopo il successo dello scorso anno (32 barche e 250 partecipanti), il FUSE (Facebook Users Sailing Event) giunge alla seconda edizione per due giorni in nome dell’amore per la vela, dell’amicizia e della scoperta delle meraviglie naturali del Golfo dei Poeti. Un’occasione preziosa per divertirsi con aperitivi, danze allo Yacht Club di Fezzano, buffet, musica, veleggiate e regate, nello scenario mozzafiato del Golfo dei Poeti.
 
I modi per partecipare al FUSE sono diversi: con barca propria o di amici, con barche noleggiate senza skipper, con barche noleggiate con skipper o con imbarchi alla cabina.
 
Programma:
 
Sabato: accoglienza dei partecipanti nel bellissimo Marina di Fezzano. Dopo una bella veleggiata lungo le coste e le baie più affascinanti del Golfo dei Poeti, si potrà godere di una splendida passeggiata nei vicoli del caratteristico borgo marinaro di Fezzano, di antica origine romana. Al tramonto inoltre si potrà gustare un aperitivo/buffet in banchina, appositamente predisposto dall’organizzazione per tutti gli equipaggi. La serata proseguirà con una festa danzante presso lo Yacht Club Fezzano condotta da DJ Friz, cui saranno invitati tutti i partecipanti all’evento che potranno così conoscersi e affiatarsi in attesa della Facebook Users Sailing Cup, la prova di regata organizzata per la giornata di Domenica
 
Domenica: partenza della Facebook Users Sailing Cup: la veleggiata durante la quale gli equipaggi navigheranno lungo un percorso prestabilito che li porterà a toccare i luoghi più affascinati del Golfo, come l’Isola di Palmaria e il Tino.
Al termine della veleggiata, rientro in porto e consegna ai partecipanti dell’attestato di partecipazione e dei Premi.

Di admin