Si parte…La prima edizione del BASKET MERCATO aprirà ufficialmente la stagione sportiva 2008/2009, che si preannuncia già ricchissima di novità e sorprese.
Ad iniziare dalla nuova denominazione dei campionati. L’organizzazione sta scaldando i motori ed è pronta ad accogliere le numerosissime richieste di società di tutto il centro-sud Italia che si incontreranno presso la splendida struttura del Nicotel Wellness di Corato il 4 e 5 luglio. Si inizia venerdì 4 alle ore 16.00 per andare avanti “no stop” fino alla serata del 5.
Un’area riservatissima ed attrezzata ospiterà le società e le tante agenzie che hanno confermato la propria presenza offrendo tutto il necessario per le trattative, la vera attrattiva di questa novità nello scenario delle minors.
Matera, Potenza, Ostuni, Ferentino, Latina, S.Antimo, solo alcune delle società impegnate nel prossimo campionato di A Dilettanti che parteciperanno al Basket Mercato, per proseguire con Rieti, Gioia Tauro, per passare alle pugliesi Molfetta, Foggia, Massafra, Ceglie, Francavilla, Taranto, Invicta Potenza e tantissime altre…tra cui potrebbe esserci anche la neo-promossa in LegA2 Brindisi con il suo nuovo direttore sportivo Santi Puglisi.
Hanno aderito in extremis anche le agenzie ORBI SPORT dell’Avv. Antonio Ruggiero e EVOLUTION SPORT MANAGEMENT dell’Avv. Gianluca Duri, che si uniscono dunque alla nutrita schiera di agenti.
“Abbiamo voluto avviare questa iniziativa – spiegano gli organizzatori Corradino Samarelli e Rino Porroper offrire un servizio alle società impegnate nella costruzione dei rispettivi organici e per istituire un appuntamento, che speriamo diventi fisso, per il Centro-Sud Italia. Abbiamo avuto riscontri più che positivi e testimonianze di grande interesse da parte di tutti gli addetti ai lavori, e questo per noi è un motivo di sicura soddisfazione”.
Tutto pronto allora per la prima vera “2 giorni” ufficiale di trattative per la prossima stagione sportiva!
 
NOMINATIVI
AGENZIA
Riccardo Artoni
WORLD WIDE MANAGEMENT
Max Aldi
WORLD WIDE MANAGEMENT
Luigi Continolo
SIDE BY SIDE
Mimmo Castellitto
 
Massimo Minto
TOP PLAYERS AGENCY
Salvatore Santagata
TOP PLAYERS AGENCY
Giacomo Marinaro
BASQUET DEL SUR
Andrea Capasso
 
Erminio Mazzone
 
Paolo Grassitelli
HIGHLIGHTS MANAGEMENT
Massimo Sorrentino
R. SBEZZI BASKETBALL MANAGEMENT
Marco Valenza
R. SBEZZI BASKETBALL MANAGEMENT
Puccio La Penna
DOUBLE B MANAGEMENT
Luca Scipioni
DOUBLE B MANAGEMENT
Francesco Ciambrone
PLAYERS GROUP
Ernesto Ciafardoni
ERNESTO CIAFARDONI
Venanzio D\’Alessio
PLAYER SERVICE AGENCY
Federico Falovo
PLAYER SERVICE AGENCY
Simone Luisini
PRO SPORT
Marco Pisani
PRO SPORT
Luigi Battista
1on1MANAGEMENT
Antonio Ruggiero
ORBI SPORT
Emiliano Orlandi
ORLANDI EMILIANO
Gianluca Duri
EVOLUTION SPORT MANAGEMENT
 
 
 
 
 
ACCREDITAMENTO
Per poter partecipare alla prima edizione del “BASKET MERCATO” è necessario accreditarsi presso l’organizzazione. Pertanto tutte le società che desiderano incontrare i procuratori dovranno inviare via e-mail all’indirizzo MailGuard('basketmercato','alice.it')\" target="_blank" rel="nofollow"> la propria richiesta, indicando il nome della società, la categoria di appartenenza e i nominativi dei rappresentanti che accederanno all’area trattative.
Per i giornalisti che sono interessati a effettuare interviste e servizi sulla due giorni basterà accreditarsi inviando il nominativo personale e la testata che seguirà la manifestazione.
 
INFO
 
 
CONVENZIONE ALBERGHIERA CON LE SOCIETA’
Per tutte le società che vorranno soggiornare l’organizzazione ha provveduto a stipulare una convenzione con il Nicotel Wellness con prezzi vantaggiosi sia per il pernotto sia per il pranzo e/o cena.
Eccola nel dettaglio:
 
Per tutti gli ospiti con pagamento diretto e che vorranno prenotare presso la nostra struttura la tariffa della camera dus è di € 65,00 compreso di bed & breakfast a buffet
 
Costo pasto € 20,00 p.p. ( incluso ½ minerale e ¼ vino locale e caffè)
 
Buffet per lunch e dinner:                   
 
Buffet dai sapori mediterranei
– Mozzarelline, prosciutto, panzerottini, calzone,  
   focaccia, verdure grigliate,
– Assaggini con orecchiette alla crudaiola o fagiolini con pomodoro fresco
– Cavatellucci ai frutti di mare
– Tagliata di frutta o frutta di stagione
– Caffè
– Bevande
 
NICOTEL WELLNESS
Via Gravina S.N. – 70033 CORATO (BA)
Tel.fax 080/8722430

Di admin