Smau arriva per la prima volta a Firenze con il suo carico di innovazione

0

smaubadgeToscana Technologica e Smau, i Saloni dell’Innovazione e della Ricerca Industriale, arrivano la prima volta a Firenze il 9 e 10 luglio.  Le manifestazioni si terranno presso la Fortezza da Basso che, nel cuore del capoluogo fiorentino, farà da cornice a due giorni ricchi di appuntamenti gratuiti, innovazione e opportunità per le imprese.

Su www.smau.it tutte le informazioni sull’eccellenza della ricerca, le ultime tecnologie, le startup, i progetti innovativi e i centri  che promuovono lo sviluppo del sistema produttivo locale. Per chi partecipa all’evento l’opportunità di incontrare gli attori che oggi sono in grado di supportare le imprese nel cambiamento.

A Firenze troverete:

  • Oltre 60 workshop gratuiti per guidarti alla scoperta delle ultime novità in tema di e-commerce e social commerce, social media per il business, big data, fatturazione elettronica, manifattura digitale, stampa 3D e molto altro;
  • Più di 20 casi di successo condivisi dalle aziende come la Tua che hanno vinto la sfida e rinnovato il proprio business;
  • Un’area espositiva con oltre 80 fornitori di tecnologie digitali, startup e progetti innovativi della tua Regione e non solo.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook