Aruba partecipa a SMAU Torino 2014

0

smau3Arezzo – Aruba S.p.A. azienda specializzata nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, conferma la propria presenza a SMAU Torino 2014 che si terrà nei giorni 14 e 15 maggio presso i Padiglioni del Lingotto Fiere di Torino.

Durante la manifestazione sarà possibile scoprire, all’interno del proprio spazio espositivo (PAD Oval, stand C5), tutte le novità relative al settore Hosting & Domini, le soluzioni più innovative in ambito Cloud e le ultime offerte legate al mondo dell’e-Security e dei servizi di Data Center. Aruba, inoltre, presenterà un workshop in collaborazione con Dell e Intel dal titolo Dai server fisici al Cloud. Una collaborazione per soddisfare le tante esigenze IT delle imprese italiane“, fissato per le ore 11 del 15 Maggio presso l’Arena Expo.

Novità esclusivamente legata alla tappa piemontese di SMAU sarà una peculiare iniziativa a favore dello sport: il Torino FC, di cui Aruba è sponsor da ben tre anni, sarà presente all’evento con alcuni dei suoi calciatori. Giovedì 15 maggio alle ore 13, presso lo stand Aruba, i visitatori interessati potranno dunque incontrare e conoscere dal vivo i giocatori del Toro che metteranno a disposizione cappellini, zaini e tanti altri gadget autografati.

 

Inoltre, Aruba offrirà a chiunque interessato la possibilità di usufruire di un voucher di 25 euro per provare in esclusiva tutta la potenza del proprio Cloud.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook