Aruba partecipa a SMAU Napoli 2015

0

arubastandsmau2014Arezzo – Aruba S.p.A. specializzata nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, conferma la propria presenza a SMAU Napoli 2015 che si svolgerà il 10 e 11 dicembre presso la Mostra d’Oltremare di Napoli (Pad.6 – Stand A3).

Il team Aruba presenterà alle aziende del Centro e Sud Italia la nuova divisione “Aruba Business” strutturata e pensata appositamente per supportare i business partner nel mercato dell’IT, a cui sarà dedicato anche un workshop dal titolo ‘Aruba presenta il suo nuovo programma per rivenditori: Aruba Business’ (11 dicembre, ore 12 – Arena Fabbrica 4.0).

Il workshop illustrerà in dettaglio il nuovo Programma rivolto a quanti stiano cercando un partner tecnologico affidabile grazie al quale poter arricchire la propria offerta per servire in modo migliore e più completo i propri clienti. Il Programma è ideale per chiunque voglia sia rivendere le soluzioni offerte, sia utilizzarle per lo sviluppo di servizi da offrire alla propria utenza: dai System Integrator ai Web Master, dagli Sviluppatori alle Software House, dai Consulenti IT alle Web Agency.

 

Inoltre, l’evento sarà l’occasione per illustrare l’intera gamma di servizi che Aruba offre, da servizi di Cloud VPS, Privato e Pubblico alle soluzioni di Firma Digitale e Grafometrica, fino a soluzioni pensate su misura ed ulteriori pacchetti e promozioni disponibili.

 

Per registrarsi al Workshop: http://www.smau.it/napoli15/schedules/aruba-presenta-il-suo-nuovo-programma-per-rivenditori-aruba-business/

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook