A SMAU il palmare fiscale tutto in uno

0

Per le attività in completa mobilità non è possibile utilizzare un registratore di cassa di tipo portatile per ambulanti non avendo a disposizione un piano d’appoggio dove installarlo. FDA600-F, poco più grande di un normale smartphone, risolve perfettamente questa esigenza offrendo una soluzione estremamente robusta ed affidabile con ulteriori funzionalità opzionali (es. lettore di codici a barre).

La piattaforma Windows su cui è basato e l’utilizzo di una microSD card rimovibile consente l’inserimento ed una facile gestione di un numero pressochè illimitato di articoli/reparti. Consente altresì di installare APP specifiche per la gestione delle attività dell’esercente.

La stampante integrata a conchiglia ad alta velocità permette l’emissione dei documenti commerciali (ex scontrini fiscali) e dei documenti gestionali.

La connettività wireless integrata (cellulare e WiFi) consente la trasmissione telematica dei corrispettivi come previsto dalla norma (*).

E’ il prodotto indispensabile per tutte le applicazioni di vendita in mobilità di prodotti o servizi ai privati (B2C) quali la vendita porta a porta e l’assistenza tecnica a domicilio (es. manutenzione caldaie ed elettrodomestici).

Funzionalità integrate opzionali: lettore  barcode ● lettore smart card e magnetico ● lettore tag e card contactless ●  fotocamera con flash ●  gps ● bluetooth

FDA600-F viene presentato a SMAU MILANO 2019 – Padiglione 4, Stand B18

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook