A SMAU il nuovo modo di pensare l’organizzazione dei cavi flessibili

0

Si chiama ENCABLIST l’innovativo prodotto che rivoluziona il modo di pensare l’organizzazione dei cavi flessibili e che verrà presentato a Smau Milano 2018 dalla Encablist S.r.l., giovane startup innovativa delle Marche, nata nel febbraio 2018.

ENCABLIST supera il modo tradizionale di pensare alla gestione dei cavi flessibili – fino ad oggi nascosti, bloccati, vincolati al supporto che li organizza – dando vita ad un sistema fluido, dinamico, versatile, duttile, portatile.

Un esoscheletro universale, autoportante, combinabile infinite volte con se stesso, un dispositivo semplice la cui forma ne racchiude essenza e funzione.

Un prodotto destinato a persone di tutte le età, in ogni ambito della vita quotidiana: lavoro, famiglia, sport, tempo libero.

Già presente sul mercato web da fine luglio 2018, grazie a Smau Milano, Encablist S.r.l. potrà avviare le partnership necessarie a creare un network di attori interessati ad utilizzare, promuovere e diffondere il prodotto, in maniera capillare, su tutto il mercato nazionale ed internazionale, dando vita e concretezza al progetto: “un ENCABLIST in ogni casa, azienda, ufficio, borsa, tasca… in tutto il mondo.”

Presso il nostro stand i visitatori, ma anche i colleghi espositori, potranno dilettarsi a comporre e scomporre infinite combinazioni di ENCABLIST, utilizzando le numerose colorazioni, creando fasci di varie forme e colori, scoprendo così la semplicità e la freschezza di un prodotto giovane, ecosostenibile ed interamente made in Italy.

Il nostro general manager, Andrea Dini, e tutto il nostro staff, saranno a disposizione dei visitatori presso lo stand I18 del Padiglione 4 per soddisfare qualsiasi curiosità.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook