Mercoledì al via #Smau #Bari con i suoi tanti appuntamenti

0

Con un calendario particolarmente fitto di eventi, che prevede quattro premi e numerosi incontri tra mondo delle imprese e giovani ricercatori, questa edizione di Smau Bari, che aprirà le porte del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante, sarà l’occasione per i giovani talenti più promettenti del Mezzogiorno, le imprese e le Pubbliche Amministrazioni più virtuose per condividere con gli oltre 3.500 visitatori attesi il proprio progetto o la propria idea di successo.

La mattinata di mercoledì 6 febbraio, alle ore 10.30 si aprirà con la cerimonia del taglio del nastro della quinta edizione di Smau Business Bari. Attese in fiera le personalità più importanti per il mondo delle Imprese provenienti da tutta la Puglia.
Per scaricare l’invito e consultare il programma clicca qui:
http://www.ipresslive.it/Inaugurazione_Smau_Business_Bari.aspx?ComunicateID=1092

A seguire, alle ore 11.00 si terrà il Premio Lamarck , dal nome del naturalista Jan Baptiste Lamarck, sarà un tributo alle migliori start up del territorio, realizzato in Collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria.
Per scaricare l’invito e consultare il programma clicca qui:
http://www.ipresslive.it/Invito_Premio_Lamarck.aspx?ComunicateID=1093

La giornata di mercoledì prosegue, alle ore 12.00 con il Premio Smart City, realizzato in collaborazione con Anci e la School of Management del Politecnico di Milano che consegnerà un riconoscimento alle esperienze e ai progetti più innovativi del Mezzogiorno in tema di città intelligenti. La premiazione sarà preceduta da una fotografia generale su tale argomento, a cura di Anci e da una tavola rotonda con i sindaci di alcuni comuni del Mezzogiorno che racconteranno la propria esperienza di sviluppo di progetti in chiave smart city
Per scaricare l’invito e consultare il programma clicca qui:
http://www.ipresslive.it/Invito_Premio_Smart_City.aspx?ComunicateID=1096

Giovedì, alle ore 10.30, invece è la volta del Mob App Award, realizzato in collaborazione con la School of Management del Politecnico di Milano e giunto alla sua seconda edizione nel capoluogo pugliese, consegnerà un riconoscimento alle migliori App in ambito business e consumer basati su dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Il programma si conclude alle ore 12.00 con la consegna del Premio Innovazione ICT Puglia, il riconoscimento rivolto ad imprese ed enti pubblici che hanno innovato il proprio business grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali. Il premio si pone l’obiettivo diffondere la cultura dell’innovazione, attraverso un meccanismo virtuoso di “imitazione” delle eccellenze già esistenti sul territorio.
Per scaricare l’invito e consultare il programma clicca qui:
http://www.ipresslive.it/Invito_Innovazione_Premio_ICT.aspx?ComunicateID=1095

Per accreditarsi agli eventi in programma a Smau Business Bari basta inviare una e-mail a

Il calendario completo degli eventi di Smau Bari è disponibile sul sito www.smau.it

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook