Verso il festival ICT 2016

0

festival-ICT-024MILANO – Dall’installazione alla progettazione di architetture telematiche ai servizi integrati per la convergenza tra il mondo logico e fisico: anche i professionisti ICT scelgono IP Security Forum, il prossimo 31 marzo a Milano, per le tante opportunità e proposte dedicate all’IP Security e alle problematiche connesse al Regolamento Privacy.

Security, Cloud Computing, Internet of Things, Big Data, Virtualizzazione, Storage, Networking, Unified Communication, Privacy, sono solo alcune delle aree d’interesse dell’ICT, settore pervasivo, strategico e trasversale a tutte le altre attività economiche del nostro Paese, e privacy e sicurezza stanno diventando temi sempre più sensibili e trasversali rispetto a tante tecnologie ICT.

Punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security – installatori, system integrator, progettisti. operatori dell’IT e ICT, utenti finali – IP Security Forum prosegue di anno in anno il proprio percorso di miglioramento, con il contributo dei numerosi partecipanti, sempre più coinvolti, insieme a sponsor e relatori, nella definizione di un evento a misura di convegnistica ed esposizione

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook