Roma – GM24 è orgogliosa di annunciare la nascita di ENERJILL, grazie alla rinnovata e forte collaborazione con Jill Cooper, con la nascita di un nuovo canale verticale alla numerazione Lcn 237 del digitale terrestre.

 

La regina del fitness presenta un canale dedicato al benessere, all’attività fisica e fitness, anche con show di vendita dedicati, allo scopo di offrire importanti consigli su come tenersi in forma e vivere in un ottimo stato psico-fisico, anche per le informazioni dedicate a nutrizione ed integrazione, che rappresentano un unicum e grande novità nel panorama televisivo italiano.

ENERJILL ha forte l’impronta della straordinaria personalità di Jill Cooper, per carattere, metodo, passione, con una grinta che contagia e coinvolge gli spettatori. E’ un canale verticale a tutto tondo, perché declina i temi del benessere anche nei settori del turismo, dei centri estetici, dei migliori prodotti disponibili sul mercato e delle novità sugli attrezzi da utilizzare, per un training personalizzato, con importanti risultati.

 

Sono felice per il progetto che riassume 30 anni di intensa carriera – ammette Jill Cooper, perché propone tutta la mia proposta per l’attività fisica e la grande attenzione per il benessere, con un forte contributo umano, psicologico e di grande empatia con il pubblico. E’ una sfida tanto appassionante quanto intensa, ma il solido rapporto che mi lega con GM24, mi convince che sarà una nuova occasione di crescita professionale”.

 

ENERJILL è intrattenimento senza limiti, con tante attività per fare esercizi e mantenersi attivi, sfruttando l’importante esperienza di Jill Cooper e l’arricchimento di proposte di prodotti, integratori, attrezzi per il fitness, abbigliamento sportivo, per offrire una proposta integrata dedicata al benessere ed all’attività fisica.

 

“Da sempre Jill Cooper rappresenta un modello per tutti noi di GM24 – dichiara Marco Sciscione, amministratore delegato della società – perché è sinonimo di solidità nella proposta, di innovazione continua, di successo nell’evidenza dei risultati conseguiti, di determinazione, perché Jill è sempre stata unica e speciale, nel non porsi mai limiti. Una grande professionista perché, dopo tanti straordinari successi, la sua umiltà e la sua proposta sono leader di un settore così importante” “GM24 ha piani di crescita – aggiunge Marco Sciscione, ed EnerJill è solo la prima grande novità”.