TORREMAGGIORE: GIUNTA COMUNALE AL LAVORO

0

La Giunta Comunale di Torremaggiore di recente nominata dal Sindaco della Città Vincenzo Ciancio si è riunita nella giornata di ieri per la seconda volta dalla sua nomina per iniziare a dare risposte concrete alle istanze della Città e del territorio. In particolare la Giunta ha approvato l\’aggiornamento del progetto esecutivo del contratto di quartiere II "Terrae Maioris" che prevede la realizzazione di due palazzine di edilizia sociale e la sitemazione della Villa Comunale e di via Quasimodo. Il provvedimento si è reso necessario per procedere all\’appalto dei lavori il cui bando sarà pubblicato a breve.
Per quanto riguarda gli LSU presenti nell\’organico comunale la Giunta ha inteso portare il loro contratto dalle attuali  25 ore settimanali a 30 ore settimanali. Tale contratto andrà in vigore dal 1 agosto. In questo modo, oltre a beneficiarne i lavoratori che da tanti anni stanno dando il loro contributo al funzionamento della macchina amministrativa della Città, si riuscirà a migliorare anche i servizi ai cittadini e all\’utenza.
Altra importante deliberazione riguarda l\’approvazione di uno schema di convenzione con la Facoltà di Economia e di Giurisprudenza dell\’Università degli Studi di Foggia al fine di accogliere presso gli uffici comunali gli eventuali  tirocinanti  partecipanti ai Master di primo Livello Interfacoltà sulle Amministrazioni Pubbliche (M.IF.A.P.).

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook