Il Coordinamento Provinciale di Sinistra Democratica riunito oggi 19/04/2009 ha deciso all’unanimità di sostenere la candidatura dell’Ing. Gianni Mongelli a Sindaco di Foggia.
Ciò è avvenuto dopo l’incontro con lo stesso Candidato che ha esposto i punti significativi del suo programma politico ed amministrativo.
Il risanamento dei Conti Comunali con una gestione partecipata dei Cittadini alle scelte più importanti della Città, l’azione condivisa di tutte le forze politiche che concorreranno alla sua elezione con pari dignità di proposta, rappresentano la vera svolta a cui tutta la Sinistra Democratica darà il proprio concreto contributo.
Si da così continuità alla fase di ascolto dei Cittadini, iniziata con i Forum Civici dalla nostra organizzazione, per portare in Consiglio Comunale le istanze del Mondo del Lavoro, della Cultura, della Ricerca, del Volontariato e di tutte le Cittadine ed i Cittadini che richiedono un miglioramento complessivo dei servizi della Città, in un’ottica di sviluppo sostenibile.
E’ venuto il momento di dare anche a Foggia una solida speranza per il futuro; un futuro fatto di atti concreti, di solidarietà di innovazione e ricerca, di corretto uso delle risorse Europee, di giusta programmazione del territorio.
Siamo convinti che l’Ing. Mongelli, è il Sindaco giusto per Foggia, il Sindaco della ripresa economica coniugata con la Solidarietà Sociale, il Sindaco del bene comune.
In fine, ai Compagni che non hanno ritenuto sino in fondo di condividere il nostro percorso teso alla ricostruzione di un Centro Sinistra rinnovato, candidandosi in altre formazioni politiche, va il nostro sincero ringraziamento per il lavoro politico sino ad ora svolto ed un augurio di migliori fortune politiche.

Di admin