FUND RAISING, QUALE FUTURO

0
Ha già ricevuto un positivo riscontro l’idea lanciata da Massimo Coen Cagli al termine della sua sessione del Festival dedicata al futuro del fund raising, di raccogliere, attraverso una semplice survey che coinvolge coloro i quali praticano la raccolta fondi all’interno delle organizzazioni, le idee innovative per il futuro del fund raising.
Infatti, la crisi economica   e i forti cambiamenti sociali e culturali in atto impongono al fund raising di gettare lo sguardo al futuro nel tentativo di cogliere subito le linee di sviluppo per garantire maggiore successo all’azione di raccolta fondi. 
Massimo Coen Cagli ha presentate 9 idee e ha invitato i fundraisiser a scrivere le altre per fare poi una pubblicazione collettiva da diffondere gratuitamente alla comunità dei fundraiser.
Chi fosse interessato può inviare una mail a info@fund-raising.it indicando nome, organizzazione e recapiti. Riceverà una semplice griglia per raccogliere le proprie idee e condividerle con gli altri. Le slides del seminario tenuto da Coen Cagli sono scaricabili dal sito del Festival del Fundraising (per chi ha partecipato) o possono essere richieste a fund-raising.it alla stessa mail.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook