FIESTA SPORTING TROPHY, ARRIVA IL VALLI OSSOLANE

0

Dopo la sosta forzata e quindi il rinvio della prima prova del girone centro, la carovana del  “FIESTA SPORTING TROPHY”, riprende la marcia verso il nord e precisamente verso il lago Maggiore dove il rombo dei motori è ormai parte integrante della flora e fauna del luogo. Siamo al Valli Ossolane, giunto alla 45°edizione, tra i rally storici dello stivale, dove si sfideranno nella terza prova gli equipaggi del girone nord. Tra le otto prove speciali ,dal sicuro alto valore tecnico, BARBATI-CADORE, primi in classifica,dovranno difendere il primato dagli attacchi del duo BELLOTTI-DONADI a loro volta insidiati da SALVIOTTI-GALLOTTI provvisoriamente terzi , ma non finisce qui, intanto BOSSALINI-MANGIAROTTI rientrano rabbiosi in gara dopo lo stop forzato al 111minuti di Novara mentre CANDIDO-PERRONE, ormai certi della loro vettura proveranno ad infilarsi per risalire la classifica.
Il tutto prenderà il via sabato 13 giugno con le verifiche tecniche e sportive mentre domenica 14 si aprono le ostilità tra i pretendenti alla vittoria nelle svariate classi in gioco.
Ore 07.30 la prima vettura prenderà il via da Stresa, sede anche della prima P.S. proseguendo in ordine per Aurano Cannobina e Crodo, prove da ripetere due volte lungo l\’intera giornata. L\’arrivo è previsto alle 18.41 sul lungolago, al piazzale dell\’Imbarcadero di Stresa.
Alla domanda "Cosa si aspetta da questa tappa del FST Nord" il d.s. Corso risponde:"No comment, conoscendo sia i piloti sia l\’attuale classifica c\’è da aspettarsi di tutto…meglio cosi lo spettacolo e l\’adrenalina sarà altissima e a giovarne sarà il nostro pubblico…buon FST a tutti".

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook