FIESTA SPORTING TROPHY

0
\"\"Si sono appena spenti i motori del “Fiesta Sporting Trophy” Terza Zona –Sud, ma ma eccoli di nuovo in moto per la prima gara della Prima Zona Nord.
Sarà il 24°Rally Bellunese a dare il \’\’battesimo\’\’ al Girone Nord del Fiesta Sporting Trophy,gara molto apprezzata che ha riscosso anche quest’anno un folto numero di adesioni,infatti sono 122 le iscrizioni pervenute alla Tre Cime Promotor,organizzatore dell’evento.
La gara aprirà i “BATTENTI” ,sabato 4 Aprile alle 14 quando inizierano le operazioni di verifiche Sportive e tecniche,che si concluderanno alle ore 20 sempre di Sabato 4.
Ma Domenica 5 alle ore 07:30 che la gara entrerà nel vivo con la partenza della Prima vettura da Santa Giustina.9 le PS da effettuare,3 da ripetersi 3 volte:”Col de Roe –Valmorel-Roncoi”rispettivamente di7,50km-12,40km-7,50km.
La gara terminerà a Santa Giustina ,dove alle 18:13 arriverà la prima vettura.
Ma andiamo a presentare i 5 Equipaggi che si contenderanno il “Fiesta Sporting Trophy”,ecco i magnifici 10:
ad aprire le danze sarà Andrea Salviotti,in arte “TIGO”,il pilota di Voghera sarà coadiuvato da Silvia Gallotti,anche lei di Voghera,subito dietro loro partirà lo Svizzero Salvatore Candido,reduce del secondo posto del FST 2008,navigato da Paolo Calabretta,terzo sulla pedana di partenza il Modenese Gianni Barbati al suo fianco il Pavese Fabio Cadore,sarà il pilota di Piacenza,Riccardo Bellotti navigato dal Pordenonese Isidoro Donadi,a partire quarto,chiuderanno il plotoncino FIESTA Elia Bossalini navigato da Daniele Mangiarotti.
Cinque equipaggi di spicco decisi a vender cara la pelle,e a non lasciare scampo agli avversari!!!
Si prospetta una bella ed avvincente gara ricca di colpi di scena…
Appuntamento quindi sui bordi delle strade Bellunesi a fare “FIESTA”!!!

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook