Ecco il nuovo consiglio direttivo dell’ASSIF

0

Si è svolto lo scorso 29 giugno il primo consiglio del rinnovato Direttivo ASSIF nel quale i consiglieri eletti si sono ritrovati per definire cariche e deleghe.
Il nuovo Consiglio Direttivo è stato eletto nel corso dell’assemblea tenutasi il 19 giugno che quest’anno è coincisa con la chiusura del precedente mandato.

L’assemblea è stata molto partecipata e molto densa di argomenti a cominciare dal resoconto di attività del Consiglio Direttivo uscente: una relazione a cura del Presidente che ha sottolineato gli obiettivi raggiunti, a cominciare dall’adozione del primo piano strategico triennale condiviso con la base associativa. Fra i risultati conseguiti la triplicazione delle entrate economiche e il raddoppio degli investimenti, la quintuplicazione delle donazioni in merci e servizi, l’incremento della partecipazione a studi e ricerche, l’attivazione di nuovi servizi per i soci nonché il rafforzamento di partnership con stakeholder del settore. Ciò che è emersa è l’immagine di un’organizzazione molto attiva e strutturata grazie al lavoro e alla disponibilità dei soci: nel corso del triennio è cresciuta la base associativa, sono stati realizzati 80 eventi (63 territoriali e 17 nazionali) e anche durante il lockdown Assif ha continuato la propria attività in termini di trasparenza, intermediazione, consulenza, lobbying, formazione, ricerca e analisi anche in collaborazione con partner del settore.

Il nuovo consiglio direttivo che resterà in carica per i prossimi tre anni ha raccolto l’eredità del precedente consiglio e si è posto alcuni obiettivi strategici finalizzati certamente alla crescita dell’organizzazione non soltanto in termini economici ma anche dal punto di vista della base associativa e della capacità di interlocuzione con il settore e con gli organi di governo.

Di seguito si indicano i membri che compongono il nuovo Consiglio Direttivo e le relative deleghe:

Bedogni Nicola

 

Presidente con delega Lobby, Advocacy, Fundraising e Sponsorship
 
Quagliardi Elena

 

Vicepresidente vicario con delega alla Comunicazione e Ufficio Stampa
 
Biancu Simona
 
Vicepresidente con delega all’Europa e Internazionalizzazione
 
Moro Davide
 
Consigliere con delega alla Ricerca
 
Bucalo Letizia
 
Consigliere con delega agli Eventi
 
Vacca Lisa
 
Consigliere con delega all’Educazione e Formazione
 
Gaffo Michela
 
Consigliere con delega ai Servizi
 
Vernarecci Jara
 
Consigliere con delega alla Membership
 
Lucci Francesca
 
Consigliere di supporto alle altre deleghe
 
Stefanoni Susanna
 
Delegata alle Sezioni Regionali (nomina esterna al Consiglio Direttivo)
 
Conte Sergio
 
Delegato alla Tesoreria (nomina esterna al Consiglio Direttivo)
 
Pastena Rosalba
 
Delegata alla Segreteria (nomina esterna al Consiglio Direttivo)

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook