Logistica ed E-commerce nei mercati esteri: cosa cambia per le imprese?

0

e-commerce3Bari – Oggi ultimo appuntamento del 2015 con i Video Seminar di Go International!, il programma di UniCredit che offre alle imprese corsi gratuiti su temi legati all’export e all’internazionalizzazione per sostenerne la crescita nei mercati internazionali.

A Bari, dalle 16,30 alle 18.00, presso l’ AICAI – Azienda Speciale Camera di Commercio Bari (via Emanuele Mola 19), si parlerà di “Logistica ed E-commerce nei mercati esteri: cosa cambia per le imprese?”

Durante l’incontro, in collaborazione con l’Università Parthenope di Napoli, saranno approfonditi: la logistica per l’e-commerce: cosa cambia per le imprese; le scelte di flessibilità e di dimensione delle attività logistiche nelle imprese di produzione; l’outsourcing logistico; l’e-commerce dei distributori, verso un ribaltamento dei ruoli con l’industria dei produttori; la nuova offerta di servizi logistici integrati per l’e-commerce.

Il relatore, prof. Francesco Calza dell’Università Parthenope di Napoli, intervistato da un manager UniCredit, sarà collegato in diretta audio/video con le 45 sale dislocate su tutto il territorio nazionale. Il Video Seminar, per la natura dei temi trattati, è di interesse trasversale sia per lo Small Business che per le imprese Corporate.

È possibile iscriversi fino al giorno prima dell’evento tramite il link: https://in-formati.unicredit.it/it/

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook