RECRUITING DAY ALL\’UNIVERSITA\’

0
Il 15 giugno 2010 l\’Università degli Studi di Foggia ospita la Deloitte, una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, dove è presente dal 1923.
La storia di Deloitte comincia oltre 155 anni fa. Attualmente, è una delle più grandi aziende di servizi di consulenza e revisione del mondo. Infatti, secondo una recente analisi de Il Sole 24 Ore, Deloitte & Touche è al quarto posto nel mercato italiano della revisione di bilancio, con il 17,1% della quota di mercato. Il quartier generale si trova a New York City. Il quartier generale europeo si trova a Londra.
L\’Evento:
Il Recruiting Day rappresenta un momento dedicato all\’incontro fra domanda ed offerta di capitale umano ad alta formazione. E\’ realizzato in Università ed è pensato appositamente per un particolare target di neolaureati, in possesso, cioè, di caratteristiche oggettive preventivamente fissate dall\’azienda ospite, in considerazione dei profili professionali ricercati e di altri elementi quali la mission aziendale, i valori dell\’impresa etc.
La giornata prevede, quindi, la partecipazione di un ristretto numero di neolaureati, selezionati attraverso criteri oggettivi (ad es. età, voto di laurea, tipologia di titolo accademico posseduto). L\’ammissione all\’evento sarà pertanto comunicata ai neolaureati selezionati.
L\’articolazione della giornata prevede due distinte sessioni di lavoro, una mattutina ed una pomeridiana, cui saranno ammessi un numero massimo di 25 neolaureati per ciascuna. Dopo la presentazione aziendale, si darà spazio a colloqui di gruppo e/o individuali.
I requisiti:

  • Laurea in Economia o Economia Aziendale (triennale o specialistica), conseguita dopo l\’01/01/2009, presso l\’Università degli Studi di Foggia;
  • Voto di laurea: almeno 106/110;
  • Data di nascita successiva al 15/06/1985;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
In nessun caso saranno tenute in considerazione le candidature in cui manchi anche un solo requisito fra quelli elencati.

Come candidarsi:
E\’ necessario inviare una e-mail, contenente la richiesta di partecipazione ed un curriculum vitae aggiornato (recante esplicita e firmata autorizzazione al trattamento dei dati personali) entro e non oltre le ore 12.00 del 12.06.2010 all\’indirizzo .
A discrezione del candidato, sarà possibile inviare, insieme al curriculum, una lettera di presentazione.
Saranno ammessi al Recruiting Day Deloitte le prime 50 candidature valide pervenute, quelle cioè in cui i candidati siano effettivamente in possesso dei requisiti precedentemente indicati.
Le candidature potranno essere inviate dal giorno 29 maggio 2010.
Salvo rinunce, non saranno tenute in alcun caso in considerazione le candidature giunte dopo il termine sopra indicato.
I candidati selezionati saranno contattati entro il 14.06.2010 dall\’Ufficio Stage e Placement per l\’invito ufficiale, a mezzo posta elettronica o comunicazione telefonica. Si prega pertanto di voler indicare un numero di telefono ove si sia facilmente reperibile o di controllare la casella di posta elettronica.
In caso di rinuncia alla partecipazione da parte di un candidato incluso fra i primi cinquanta, verrà chiamato, in sostituzione, il primo candidato non escluso.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook