UNICREDIT SOSTIENE IL FESTIVAL “CARATTERI MOBILI”

0

La prima edizione di “CARATTERI MOBILI” festival del giornalismo e delle notizie in programma a Conversano (BA) dal 15 al 18 settembre, ha incontrato attenzione, grande interesse e sostegno concreto presso numerosi partner istituzionali, ma anche presso importanti sponsor privati.

Tra questi UniCredit, che sostiene il festival in veste di main sponsor.

“UniCredit  – sottolinea Felice Delle Femine, Responsabile del Territorio Sud di UniCredit – è lieta di accompagnare come main sponsor questa manifestazione alla sua prima edizione. Il nostro augurio è quello di vederla crescere e acquistare prestigio nel panorama nazionale e internazionale. È con soddisfazione che sosteniamo la nascita di nuovi stimoli di dibattito su una professione che oggi è sempre più importante affrontare in una visione globale, con serietà ma soprattutto con passione”

Programma dettagliato del festival e tutte le informazioni su www.caratterimobilifestival.com

Il festival “CARATTERI MOBILI” è organizzato dall’Associazione DEMOS, attiva da anni in ambito culturale e politico.

Con il sostegno di Unione Europea, Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Regione Puglia Assessorato alla Mobilità, Camera di Commercio IAA Bari.

Con il Patrocinio di: Presidenza della Regione Puglia, Provincia di Bari, Comune di Conversano.

EURISPES, Ordine dei Giornalisti Nazionale, Ordine dei Giornalisti di Puglia, Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, Fiera del Levante, Green Cross Italia, CSVPugliaNet.

Media Partner: RAI Segretariato Sociale, Gruppo Norba, Il Sole 24 ore, Corriere del Mezzogiorno, Repubblica – Bari, La Gazzetta del Mezzogiorno, Formiche, Redattore Sociale, Go Net.

Partner culturali: Apulia Film Commission, Teatro Pubblico Pugliese, Caratteri Mobili, Pro Puglia Photo.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook