Torna a Catania, “Sposami”, salone della sposa e della casa

0

Sosami14sfilataContinua il matrimonio d’amore tra “Sposami”, Salone siciliano riconosciuto a livello nazionale e il pubblico di futuri sposi; una promessa che si rinnova ogni anno, un percorso denso di dettagli che racconterà ancora una volta, dal 17 al 25 Gennaio 2015, a Le Ciminiere di Catania,  nuove storie di giovani innamorati alle prese con i preparativi per le nozze.

Dopo l’edizione del decennale che ha sbaragliato tutti i record, la Expo di Barbara Mirabella è pronta a dare il via all’11° edizione con un bagaglio di novità, sorprese e lancio di tendenze glamour che sempre hanno contraddistinto l’organizzazione della kermesse.

Non un semplice Salone della Sposa e della Casa, questo  primo appuntamento del 2015 per i futuri sposi del Sud Italia, ma una vetrina per 200 selezionatissimi espositori,  concorsi a premio con possibilità di vincere quasi un matrimonio a costo zero,  ospiti d’eccezione e un fitto programma di eventi e spettacoli. Questi gli ingredienti di Sposami che, come ormai da diversi anni, viaggerà in parallelo anche tra i Social Network e nel web. Chicche, curiosità, aggiornamenti  in tempo reale dalla Fiera, possibilità di scaricare l’invito omaggio per entrare gratis … tutto tramite il sito, www.sposamiexpo.it e i Social Network, Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram.

Barbara Mirabella: “Sposami tornerà a stupire, divertire, emozionare, farà vincere. E’ stato sempre così in 10 anni di successi in cui 200.000 futuri sposi hanno scelto le aziende del Salone per il loro ‘giorno più importante’; 10 anni in cui si sono succeduti i protagonisti del mondo della moda e del wedding style; 10 anni di eccitanti eventi dai quali sono emerse mode e tendenze; 10 anni in cui migliaia di coppie si sono portate a casa premi strabilianti utili per il giorno del Sì; la prima ed unica Fiera tra le siciliane ad essere andata in diretta streaming, a coinvolgere blogger straniere e ad avere un’anima spiccatamente ‘Social’”.

 

In attesa di conoscere le novità dell’11 edizione che verranno svelate in occasione della Conferenza Stampa, “Sposami” conferma di essere, non solo un momento di grande interesse commerciale, ma anche la sede ideale per cogliere idee nuove e originali per il proprio matrimonio, un evento da sempre piacevolmente legato alla tradizione. I futuri sposi potranno vedere all’opera tutti i migliori professionisti del wedding  grazie ad un fittissimo calendario di eventi collaterali quali degustazioni, show cooking, wedding cake party, sfilate, musica, spettacoli d’animazione, proiezioni, e molto altro ancora.

E potranno tentare la fortuna partecipando ai tanto attesi Concorsi ufficiali:  “The Wall of Love” il concorso che premia le frasi d’amore più belle ed originali; “Wedding Photo Gallery” – il portfolio da matrimonio raccontato dai fotografi presenti in Fiera; “S-coppia la coppia” la simpatica intervista di coppia per testare se è amore per tutta la vita; “Wedding Cake Show e Party” una galleria della torta nuziale dell’alta pasticceria; “Wedding Design Award” il concorso che premia lo stand più apprezzato dai visitatori. E il noto e amato concorso  “I Modelli Sposi” con le ultime collezioni Sposo/Sposa indossate proprio dai futuri sposi finalisti, che quest’anno verrà arricchito dalla sfilata della prima Wedding Dog Sitter italiana, Elisa Guidarelli.

La Fiera si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 22.00. Inaugurazione Sabato 17 Gennaio ore 16.30. Ingresso da piazzale Asia.

E’ possibile scaricare l’invito omaggio dal sito: www.sposamiexpo.it

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook