MISS ITALIA SI TUFFA NEL BENESSERE

0

Il  concorso di Miss Italia si lega all’azienda leader del mercato erboristico e suggella questa partnership creando un nuovo titolo per l’edizione 2011. Una sinergia all’insegna del benessere naturale.

Miss Italia si lega al Gruppo Specchiasol, leader nel mercato erboristico italiano, che a partire dalla prossima edizione diventa sponsor tecnico del concorso di bellezza. Per celebrare questo accordo , alle finali sarà consegnata la fascia “Miss Benessere Specchiasol 2011”.

“E’ nato un connubio all’insegna della salute e del benessere fisico e mentale” sostiene Sara Farnetti, specialista in Medicina Interna e Nutrizione funzionale e nutrizionista di Miss Italia. “La filosofia che sta alla base del l’attività del Gruppo Specchiasol è la stessa che ispira il concorso: bellezza come naturale conseguenza del benessere dell’organismo – prosegue la Farnetti.-  Come ripeto ogni anno alle aspiranti Miss Italia, per sentirsi belle occorre soprattutto avere un organismo sano. E proprio per iniziare a coltivare la bellezza dall’interno, Specchiasol offre una gamma molto ampia di integratori alimentari naturali messi a punto in laboratorio, secondo rigorose procedure scientifiche, che mirano al raggiungimento di quel “bellessere” (bellezza dell’essere) tanto caro al concorso”.

“Miss Italia – conclude la Farnetti – si è sempre adoperata per sostenere il concetto di una bellezza naturale, non artificiale, e ricerca nelle ragazze il giusto mix di qualità fisiche ed intellettuali”.

Il nuovo sponsor Specchiasol produce e distribuisce prodotti naturali in erboristeria e in farmacia in tutto il mondo. Il principio fondamentale che anima il Gruppo, nato nel 1973 per iniziativa del suo fondatore e presidente Giuseppe Maria Ricchiuto, prevede che scienza e medicina naturale si integrino in un reciproco scambio.

Il Gruppo Specchiasol è formato da: una Divisione Erboristica e Dietetica e una Divisione Cosmetica Tricologica, in provincia di Verona,  da un’azienda agricola biologica e da un Opificio Erboristico  a Specchia, in provincia di Lecce e da un’azienda agricola di piante officinali a coltivazione biologica a Ferrara di Monte Baldo, in provincia di Verona.  Specchiasol, oltre a produrre prodotti utili al benessere quotidiano, promuove anche una cultura: la cultura della fitoterapia moderna in cui, conoscenze approfondite, metodologie avanzate, selettive certificazioni di qualità si integrano con i valori naturali della tradizione erboristica.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook