LECTIO MAGISTRALIS DI FLAVIO BONOMI VICE PRESIDENTE CISCO

0

Il 22 ottobre a Palazzo Giureconsulti – nell’ambito della sessione di apertura di Mobility Tech Milano (Forum Internazionale sull’innovazione tecnologica) – si terrà alle 12.15 la lectio magistralis on line di Flavio Bonomi, in diretta da San Josè.

Il vice presidente di Cisco risponderà alle domande di Enzo Argante, presidente del comitato Nuvolaverde, sul tema della Cyber Mobility, la nuova frontiera della mobilità digitale.

Al termine del confronto, alla presenza del Ministro Clini, il presidente della giuria Lanfranco Senn (docente Università Bocconi) consegnerà simbolicamente il primo Premio Areté Mobility Innovation a Bonomi.

Il riconoscimento è ideato dal comitato Nuvolaverde con Confindustria e Expo 2015. Terzo della serie di quattro Premi Areté organizzati da Nuvolaverde, Areté Mobility Innovation ha come obiettivo quello di valorizzare la ricerca di nuovi modelli per ridurre il consumo di energia e l’impatto ambientale nell’ambito dello sviluppo urbano. Il prossimo Premio Areté sarà assegnato alla Comunicazione Responsabile, il 21 novembre.

A margine dell’evento si terranno gli incontri bilaterali, sempre targati Nuvolaverde, tra il Ministro Clini e le imprese impegnate nel settore della mobilità, con particolare riferimento ai temi legati al risparmio energetico e al basso impatto ambientale.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook