Domani al via Sicilia Oro

0

Sta per prendere il via la 76° edizione di Sicilia Oro, la mostra mercato rivolta agli operatori del settore oreficeria, gioielleria, pietre preziose, bijoux moda e astucci, organizzata da Rudy Piccardi.

L’inaugurazione del Salone più longevo d’Italia è fissata per domani  sabato 8 novembre alle ore 10.30, nel padiglione da 4000 mq di Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis.

SiciliaOroOltre all’organizzatore dell’evento, al taglio del nastro saranno presenti: Roberto e Nuccia Abate, il presidente di Alis Immobiliare Salvatore Abate, il direttore di Etnapolis Alfio Mosca, il direttore generale di Etnafiere, Barbara Mirabella.

Il Salone è riservato al solo pubblico di addetti ai lavori e sarà aperto nei seguenti orari: Sabato 8 Novembre dalle 10.00 alle 18.00; domenica 9 Novembre dalle 10.00 alle 19.00; lunedì 10 novembre dalle 10.00 alle 14.00.

Le ultime tendenze che presto vedremo in tutte le gioiellerie siciliane, passeranno prima da Sicilia Oro dove 50 aziende si metteranno in “vetrina”: dai più classici e intramontabili monili d’oro e d’argento con diamanti o pietre preziose, ai più semplici ma dal design ricercato realizzati in acciaio o plastica. E proprio questi ultimi continuano a rimanere in auge presso la clientela più giovane ma non solo … meglio se impreziositi da pietre naturali, preziose e colorate che diventano accessorio originale per un look ricercato e di tendenza. Ma, anche nel mondo dei gioielli, il must continua ad essere il “lusso accessibile” e sono sempre di più le aziende che hanno scelto questa strada del design a basso costo, con materiali economici ma moderni e accattivanti avvalendosi di testimonial famosi per pubblicizzarne i prodotti di punta.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook