MISS ITALIA PUGLIA PARTE DA FOGGIA

0
Parte ufficialmente da Foggia il tour estivo 2010 di Miss Italia in Puglia, con una madrina d’eccezione: Maria Perrusi. Miss Italia 2009 sarà ospite venerdì 11 giugno, in Piazza XX Settembre, per l’elezione della Miss che rappresenterà il capoluogo dauno nella Finalissima regionale, in programma nel mese d’agosto.
Quaranta ragazze si contenderanno l’ambitissimo titolo di “Miss Foggia” nella serata organizzata dall’agente regionale del Concorso Nazionale di Miss Italia Mimmo Rollo, che ha fortemente voluto la presenza di Maria Perrusi nella sua città, quartier generale dell’Agenzia Parole & Musica.
“È un grande evento per la città di Foggia che per la prima volta, dopo la foggiana Manila Nazzaro Miss Italia 1999, ospita una Miss in carica – dichiara il talent scout foggiano, che ormai da anni organizza le selezioni pugliesi – È una presenza di buon auspicio per il tour e la Capitanata. Siamo certi che i cittadini le riserveranno una calorosa accoglienza”.
La serata, con inizio alle ore 21, sarà condotta da una bellezza nostrana, la pugliese Angelica Gianfrate, che ha già calcato la passerella di Miss Italia. Uno show di prime donne con la spumeggiante Cintia Moreira e i suoi ritmi d’Oltreoceno, e con un talento di Capitanata come Alessia Giampietro, campionessa di balli latino americani. Nel cast anche il rumorista Ivano Trau, già vincitore dell’Oscar Europeo per gli effetti sonori, che coinvolgerà il pubblico nei suoi divertentissimi sketch.
Sono aperte le iscrizioni: tutte le ragazze di età compresa tra i 17 ed i 26 anni possono compilare il modulo on line all’indirizzo www.missitalia.rai.it oppure contattare l’Agenzia Parole & Musica al numero 0881-776013.      

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook