MISS ITALIA A MONTEPARANO

0
Riparte da Monteparano (TA) il sogno delle finaliste regionali del tour pugliese di Miss Italia: lunedì 9 agosto, nella centralissima Piazza Castello, a partire dalle 21, è in palio il titolo di “Miss Deborah Milano Puglia”. Accedono alla gara tutte le concorrenti che hanno conquistato il podio in occasione delle selezioni già disputate. La prima classificata si prenota per le Prefinali nazionali del Concorso a Salsomaggiore, ma prima tenterà di rappresentare la regione direttamente nelle Finali di Rai Uno conquistando il titolo di Miss Puglia nella Finalissima del 22 agosto, nella prestigiosa location del Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (BR).
Al momento sono tre le Prefinaliste Nazionali elette in Puglia: “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Puglia” Ilaria Mazzotta, 19 anni di Monteroni di Lecce, “Miss Bari” Sarah Masciale, 25 anni di Bitonto, e “Miss Liabel Puglia” Giulia Vecchio, 18 anni di Brindisi.
Sfila il volto più bello della Puglia e la bellezza è protagonista indiscussa di uno show che continua ad incassare successi. Alla regia c’è Mimmo Rollo, l’esclusivista pugliese di Miss Italia che con la sua Agenzia Parole & Musica organizza il tour regionale.
Conduce Angelica Gianfrate, presentatrice di Locorotondo che ha già calcato la passerella di Salsomaggiore. Nel cast Cintia Moreira, ballerina e coreografa, reginetta del Carnevale brasiliano. Sul palco le acrobazie di Igor, maestro di Capoeira che balla al ritmo del Berimbau, antico strumento a corda percossa. Effetti sonori a cura del rumorista di fama internazionale Ivano Trau, vincitore dell’Oscar Europeo, con un finale pirotecnico.
L’evento è patrocinato dal Comune di Monteparano e promosso dal locale Comitato Feste.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook