PARTE DOMANI IL CALENDARIO DELLE INIZIATIVE DI “NATALE INSIEME” A TORREMAGGIORE

0

Parte domani “Natale Insieme 2010” organizzato dai Servizi Sociali di Torremaggiore e dall’Assessore al ramo, dott.ssa Laura Moffa. Domani, 21 dicembre sono due gli appuntamenti in programma e due anche mercoledì 22 dicembre.

Ecco il programma dei prossimi due giorni:

21 dicembre             “Grazie AUSER” – Incontro con i “nonni-vigili” presso gli Uffici Servizi Sociali per gli auguri di Natale  –  ore 10,00

L’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Vincenzo Ciancio, ringrazia gli operatori AUSER per il servizio svolto a favore dei ragazzi della comunità. In occasione dello scambio degli auguri natalizi verrà consegnato a ciascun operatore oltre ad un dono augurale, un giubbotto identificativo.

21 dicembre             Momento di festa con gli anziani della “Casa della Divina Provvidenza” – ore 17,00 –

Il Sindaco Vincenzo Ciancio e l’Assessore alle Politiche sociali Laura Moffa, incontrano gli ospiti della “Casa della Divina Provvidenza” per un momento di fraternità. L’Amministrazione intende testimoniare la sua vicinanza e la sua presenza attiva in tutte le realtà impegnate nel sociale.

22 dicembre             Arriva “Babbo Natale” nelle scuole!

ore 9,00 – scuola “E.Ricci” – ore 10,00 scuola materna comunale

ore 11,00 scuola “S. Giovanni Bosco”

Festa per i bambini delle scuole elementari della Città ai quali verrà distribuito da “Babbo Natale”, insieme a caramelle e cioccolatini, un messaggio augurale da parte dell’Amministrazione comunale  ispirato ai valori della solidarietà da commentare con gli insegnanti.

22 dicembre             Pranzo con gli anziani del Centro Diurno presso ristorante “Torrevecchia”  – ore 13,00 –

Momento di fraterna convivialità tra i frequentatori del Centro Diurno e l’Amministrazione comunale che intende essere vicina agli anziani della nostra comunità e alle loro famiglie in una logica di ascolto delle loro problematiche e coinvolgimento partecipativo delle loro proposte.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook