LA STRUTTURA PRODUTTIVA E LE PROSPETTIVE DELL’ECONOMIA DELLA REGIONE PUGLIA

0

Il Master in Fiscalità dell’Impresa dell’Università di Bari prosegue il suo cammino formativo tra lezioni, stage e incontri di approfondimento aperti al pubblico. Nell’ambito del percorso di studio e tirocinio, gestito in collaborazione tra la Facoltà di Giurisprudenza e la Direzione Regionale della Puglia dell’Agenzia delle Entrate, si terrà il 24 settembre il seminario dal titolo “La struttura produttiva e le prospettive dell’economia della Regione Puglia”.

L’incontro, valido per l’acquisizione di crediti formativi, avrà inizio alle ore 9.30 presso l’aula Aldo Moro della Facoltà di Giurisprudenza, con la presentazione della professoressa Caterina Coco, presidente del Master. Interverranno per i saluti il preside della Facoltà, Mario Giovanni Garofalo, Michele Pelillo, assessore regionale al bilancio, il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bari, Emanuele Virgintino e quello dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili, Giorgio Treglia.

Le relazioni tecniche saranno affidate ad Arturo Betunio, direttore centrale Normativa dell’Agenzia delle Entrate e ai responsabili dell’Ufficio studi, del settore Ricerca e Tax Affairs and shareholding di Unicredit group. I lavori, coordinati dal professore Nicola Amati, si concluderanno con l’intervento del professore Viktor Uckmar.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook