CELENZA VALFORTORE: VISITA GUIDATA CON IL TOURING CLUB ITALIANO

0

Domenica 5 ottobre, nel Comune di Celenza Valfortore, si svolgerà la manifestazione “Celenza Valfortore e la Diga di Occhito”, organizzata dall’Associazione Touring Club Italiano.
Il sodalizio che contribuisce alla diffusione e alla promozione della civiltà del turismo in Italia, ha organizzato un raduno rivolto ai soli soci del Touring e ai loro familiari.
Alle ore 9.30 è previsto il raduno in piazza Malice e dopo il “Caffè di Benvenuto”, si svolgeranno le visite guidate nella Chiesa di S. Nicola, San Francesco, nel  Palazzo Baronale e nella diga di Occhito
Le prenotazioni, per un numero massimo di 100 posti,  devono essere inviate entro e non oltre il 29 settembre.

IL PROGRAMMA

ore   9:30    Raduno  dei   partecipanti presso  la Sala Consiliare  del Comune di  Celenza Valfortore  (P.zza Malice).  “ Caffè di benvenuto ”.

ore  9:45     Incontro istituzionale con le Autorità locali.
                      

ore 10:00    Visite guidate, a gruppi, della chiesa parrocchiale di Santa Croce, della  Chiesa di S. Nicola, di S. Francesco, del  Palazzo Baronale e del  Borgo Medievale
                      (Centro Storico). 
                        
–  ore  13:30   Pranzo presso la trattoria “da Angelo”. (C.da Cannavino).
                         
ore  15:00   Visita guidata alla diga di Occhito (che domina l’estesa valle del Fortore).

 

Per comunicazioni “urgenti” riguardanti la manifestazione, è possibile contattare il console  Cannelonga  al                338-7542936         ed il  console Branca al               328-7515341       .

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook