4 CAMPIONI DELLO SPORT SFIDATI NELLA PROPRIA DISCIPLINA …

0
Quattro campioni di 4 discipline olimpiche pronti a mettersi alla prova in una sfida alla pari. E’ questa l’opportunità che si concretizzerà sabato 20 allo stand della Regione del Veneto alla BIT di Fiera Milano.
Il pubblico che visiterà lo stand in occasione della presentazione della candidatura di Venezia a sede Olimpica per il 2020 potrà cimentarsi in 4 affascinanti discipline contro altrettanti campioni. Gianmarco Pozzecco per il basket, Sandra Truccolo per il tiro con l’arco, Marzio Bruseghin per il ciclismo e Rossano Galtarossa per il canottaggio saranno ben lieti di mettersi alla prova e di testare l’abilità dei presenti… controller alla mano.
“Lo strumento” utilizzato per le sfide sarà la console Wii di Nintendo con il titolo Wii Sports Resort: un video gioco che al suo interno contiene 12 discipline sportive tra cui quelle praticate dagli atleti presenti.
Ognuno di loro si confronterà contemporaneamente con 3 avversari scelti tra i visitatori dello stand, offrendo un’opportunità tanto curiosa quanto affascinante, altrimenti di difficile realizzazione.
 
L’appuntamento sarà per sabato 20 febbraio dalle 11.30 alle 12.30 presso lo stand del Veneto alla BIT (Fiera Milano, Rho) pad. 3, stand N 37.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook