MWH  si è aggiudicata un contratto quadro della durata di due anni che prevede il supporto ad Enel Green Power nello sviluppo di una serie di impianti eolici e fotovoltaici a livello internazionale.

Un team internazionale coordinato dalla sede italiana di MWH si occuperà di supportare il cliente nella predisposizione di documentazione tecnico/amministrativa necessaria ai fini dell’ottenimento delle autorizzazioni per la costruzione e l’esercizio di questi impianti e fornirà supporto per lo svolgimento di altre attività correlate quali indagini geotecniche, ambientali, paesaggistiche e storico-archeologiche.

 

MWH, grazie a una pluriennale esperienza nel campo delle energie rinnovabili, diventa un fornitore esterno a cui Enel Green Power si rivolgerà per questo tipo di attività nel mondo.

 

“Siamo fieri di questa importante collaborazione con un cliente come Enel Green Power che porta in tutto il mondo l’eccellenza italiana nel settore delle rinnovabili”, afferma Viviana Mariani, responsabile del settore Energia e Infrastrutture di MWH in Italia. “Anche all’interno di MWH, il team della sede di Milano è da tempo centro d’eccellenza globale nel campo dell’energia, e dall’Italia esportiamo queste competenze in tutti i Paesi in cui MWH opera.”

Di admin