SB Italia ha comunicato l’acquisizione del 51% di Challenge4

0

sbitaliaMilano. SB Italia, società specializzata in soluzioni IT per la gestione, l’integrazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali, comunica l’acquisizione del 51% di Challenge4, azienda con una consolidata e riconosciuta esperienza nella vendita di soluzioni e servizi tecnologici per l’infrastruttura.
Grazie all’ingresso nel gruppo SB Italia, C4 è oggi in grado di ampliare il suo portafoglio di offerta e portare ai suoi interlocutori tutti gli ambiti e le competenze che caratterizzano le soluzioni e i servizi di SB Italia, in particolare la conoscenza dei processi e specializzazioni applicative, acquisendo un posizionamento di mercato importante per numero di clienti e partnership di mercato grazie anche a una situazione economica e finanziaria molto positiva. “Con il nostro ingresso nel gruppo SB Italia, abbiamo ora l’opportunità di offrire ai nostri clienti una gamma di soluzioni e servizi ancor più completa e innovativa”, afferma Giulio Privitera, Sales Director di C4.
SB Italia è specializzata nell’aiutare le aziende e le istituzioni ad arrivare preparati alla “rivoluzione digitale”, grazie a strumenti tecnologici all’avanguardia, semplici da utilizzare e flessibili, in grado di adattarsi alle diverse necessità. “Siamo consapevoli di non essere solo un fornitore, ma un partner di soluzioni e un concreto supporto dell’attività quotidiana del CIO”, dichiara Massimo Missaglia, Amministratore Delegato di SB Italia “Con questa acquisizione, proseguiamo il percorso di crescita e di rafforzamento di competenze che sta alla base della strategia del gruppo. C4 porta valore a SB Italia per la sua consolidata e riconosciuta esperienza nella vendita di soluzioni e servizi tecnologici, un gruppo di persone capaci, competenti e affidabili che ha saputo conquistare e mantenere la fiducia di primarie aziende del mercato italiano”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook