Melfi a scuola di home banking

0

Sono circa 920 i lavoratori dello stabilimento FIAT di Melfi coinvolti dal ciclo di incontri di educazione bancaria e finanziaria dal titolo “La mia banca in un click”, organizzato dagli esperti di UniCredit.

I 23 incontri programmati fuori dall’orario di lavoro secondo un calendario concordato con FIAT, sono iniziati a giugno e termineranno il prossimo 9 dicembre. Temi dei corsi che sino a oggi hanno coinvolto oltre 150 persone dello stabilimento FIAT di Melfi, sono la digitalizzazione bancaria e gli strumenti di “home banking” finalizzati a semplificare il rapporto con la propria banca. L’iniziativa si inserisce nel programma “In-formati” di UniCredit, che prevede incontri di formazione per approfondire i temi di maggiore attualità legati alle necessità finanziarie e operative dei clienti.

«L’iniziativa – sottolinea Felice Delle Femine, Regional Manager di UniCredit al Sud – si inserisce nell’ambito di un più generale programma di interventi formativi che è rivolto a tipologie diverse di destinatari, dai giovani delle scuole superiori agli studenti universitari, dagli anziani agli immigrati e alle organizzazioni no profit fino alle famiglie e alle imprese. Questi interventi rappresentano di fatto un esempio concreto dell’impegno di UniCredit nella realizzazione di un business sostenibile, in grado di creare valore nel lungo periodo per i clienti, i cittadini e le comunità nelle quali la banca opera».

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook