La governance e la finanza quali fattori abilitanti delle reti d’impresa

0

TechnologyBIZ, in collaborazione con Banca Popolare di Novara, Fastnet e ACB Group è lieta di invitarLa al Convegno “La governance e la finanza quali fattori abilitanti delle reti d’impresa”, che si terrà il 10 Aprile 2013 presso la Camera di Commercio di Bari, corso Cavour 2, Bari.

Perché entrare in una rete di Impresa?
1. perché il sistema bancario italiano vede con favore questo tipo di aggregazione riconoscendo alle aziende che ne fanno parte un punto rating in più;
2. perché le Regioni stanno deliberando delle agevolazioni significative a favore delle Reti di Impresa;
3. perché la Rete di Impresa è lo strumento giuridico che garantisce agli imprenditori e alle PMI di uscire dal nanismo strutturale del sistema imprenditoriale italiano ed affacciarsi ad una più efficace competizione sul mercato globale.

Perché partecipare al Convegno?
perché durante il Convegno verranno presentate le potenzialità del contratto di rete e verranno fornite informazioni sul modello, gli strumenti, la normativa e l’operatività delle Reti di Impresa, oltre che presentante testimonianze di Reti di Impresa.

Fastnet promuove e da impulso a tale istituto giuridico; venire al Convegno significa avere un quadro informativo completo ed esaustivo sulle opportunità di questo nuovo modello di sviluppo economico.

Clicca qui per vedere il programma

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook