H2BIZ E ZEROVENTIQUATTRO.IT INSIEME PER DARE VALORE AL BUSINESS

0

E’ operativo da questa mattina l’accordo tra Zeroventiquattro.it e H2biz, Business Hub italiano per l’incontro strategico per imprenditori, aziende, professionisti e manager, che prevede la realizzazione di Video Interviste per le aziende italiane.

Il servizio prevede la realizzazione di una video-intervista business della durata di cinque minuti a imprenditori, manager e professionisti.

La video-intervista è realizzata, attraverso la piattaforma Skype, dal nostro team editoriale che ne cura anche il montaggio.

H2biz gestisce tutta la catena operativa del servizio e la diffusione multicanale della video-intervista su H2biz, Zeroventiquattro.it, YouTube, Facebook e nella Newsletter H2biz (492.000 operatori business).

L’obiettivo è generare visibilità per l’intervistato/a e per la sua attività valorizzando la componente virale* dello strumento video.

Il servizio di Video Intervista Business si articola nelle seguenti fasi:

Invio materiale di base per elaborazione domande

– Appuntamento telefonico per intervista

Realizzazione video-intervista

– Montaggio

Promozione e canalizzazione video intervista on-line

L’accordo H2biz-ZeroVentiquattro.it prevede un costo ultra-competitivo della video-intervista grazie alle economie di scala che il Gruppo H2biz è in grado di generare attraverso il suo network.

Per informazioni su costi e operatività, clicca qui

* La viralità si manifesta attraverso la condivisione del video su social network, blog, portali, web tv che amplifica a dismisura l’audience.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook