Fondo “Polis” in liquidazione: deliberato un rimborso parziale pro-quota

0

Il Consiglio di Amministrazione di Polis Fondi SGR, nella seduta odierna, ha deliberato di procedere, nell’interesse dei partecipanti al Fondo “Polis” in liquidazione, ad un rimborso parziale pro-quota di complessivi Euro 6.450.000, pari a Euro 50,00 per ciascuna delle 129.000 quote in circolazione.

L’ammontare del rimborso risulta determinato dalla liquidità generata dall’avvenuta cessione dell’immobile sito in Trieste, Via Pascoli 9, perfezionata lo scorso 2 luglio ad un corrispettivo di Euro 6.100.000.

Il rimborso – corrispondente al 100% del ricavo della suddetta vendita – sarà messo in pagamento, attraverso il sistema di gestione accentrata di Monte Titoli S.p.A., con data di stacco al 5 agosto 2019, record date 6 agosto 2019 e valuta al 7 agosto 2019.

Trattandosi di un rimborso di capitale, l’importo non sarà soggetto ad alcuna ritenuta, ad eccezione dell’eventualità che, in relazione ai valori di carico dei titoli da parte di ogni singolo partecipante, possa emergere un capital gain tassabile.

Polis Fondi SGR è partecipata da sei Banche (UBI Banca, BPER Banca, Banca Popolare di Sondrio, Banca Popolare di Vicenza in LCA, Sanfelice 1893 Banca Popolare, Banca Valsabbina) e da Unione Fiduciaria.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook