FIAT PUNTA ANCHE SU SUZUKI ? INTANTO OGGI PARTE “FREEMONT”

0

Gli emissari della Suzuki si sono visti aggirarsi per le vie di Torino nei giorni scorsi e in particolare nei pressi della sede della Fiat. Allora le voci che subito si sono fatte strada e i relativi apprezzamenti sono stati relativi alla possibile partnership tra la casa di Torino e i giapponesi.

In realtà Suzuki e Fiat sono già partner per quanto riguarda la progettazione e la costruzione del piccolo SUV “16” che già da anni è presente sul mercato italiano.

E’ quindi possibile che l’incontro tra i vertici Fiat e Suzuki sia stato solo dedicato a questo progetto. Altri osservatori invece vedono i questa presenza in grande stile di Suzuki a Torino come il possibile inizio dell’apertura di un nuovo fronte di collaborazione sia per l’uteriore sviluppo della “16” sia per lo sviluppo di auto di piccola cilindrata dove sia Fiat che Suzuki sono maestre.

Vedremo nei prossimi giorni. Oggi e domani, intanto è il giorno del debutto del primo crossover della Fiat, oggi è il giorno di “Freemont” che sbarca in Italia con un prezzo base di partenza di 25.900 euro.

Con “Freemont” Fiat riprende a sfornare modelli nuovi e dà il via al rinnovo della gamma che vedrà l’azienda Italo americana impegnata fortemente nei prossimi anni.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook