FAMILA A BISCEGLIE: QUASI 10 MILIONI L’INVESTIMENTO, OCCUPATE 40 PERSONE

0

E’ stato inaugurato ieri mattina a Bisceglie in via Padre Kolbe (zona S. Andrea) il più grande supermercato nella provincia della BAT del Gruppo Megamark di Trani, leader del Mezzogiorno nella distribuzione moderna.

Il nuovo superstore Famila, che occupa circa 40 persone su una superficie di vendita di quasi 2.200 metri quadri, ha necessitato un investimento complessivo di quasi 10 milioni di euro incluso il costo dell’immobile.

Il punto vendita, dotato di ampie aree parcheggio, di un’area wi-fi per la navigazione gratuita sul web e allestito con attrezzature in grado di massimizzare il risparmio energetico (in particolare banchi frigo ‘intelligenti’ e  luci a led),  effettua tutti i giorni orario continuato.

All’apertura del punto vendita è intervenuto anche Albano Carrisi, cantante e produttore di vini salentini in assortimento nel supermercato, intrattenutosi con i clienti del punto vendita.

«In un periodo di crisi economica come questo – ha dichiarato il Cavaliere del Lavoro Giovanni Pomarico a capo del Gruppo Megamark – l’operazione rappresenta un investimento importante per il nostro gruppo, sempre pronto a raccogliere le sfide del mercato proponendo punti vendita sempre più innovativi».

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook