Dati positivi per Day SpA, approvato il bilancio

0

day_sedeBologna –  Dati positivi per Day SpA, società sul mercato italiano del Gruppo Up – cooperativa sociale francese con oltre 50 anni di esperienza nel settore dei servizi presente in 4 continenti – a seguito dell’Assemblea di Bilancio.

Day SpA ha chiuso il 2015 con un fatturato di circa 500 milioni di euro, realizzando un aumento dei ricavi del 1.7% rispetto all’anno precedente e in positiva controtendenza alla crescita economica effettiva in Italia che si ferma allo 0.6% (*dati Istat).

La posizione finanziaria netta dell’azienda di circa 60 milioni di euro ne riflette l’effettivo stato di solidità: il margine è in netta crescita e superiore al budget.

Un ulteriore segnale positivo è costituito dall’incremento costante del numero dei dipendenti, che ha registrato per il 2015 un aumento dell’occupazione del +5% rispetto all’anno precedente.

A settembre dello scorso anno è stata inoltre nominata Direttore Generale Mariacristina Bertolini, una figura professionale altamente qualificata per mantenere ulteriormente il proprio ruolo di grande player del settore e la propria competitività ai più alti livelli.

Day ha visto riconfermarsi, nel corso dell’esercizio appena concluso, la sua già asserita solidità e la sua peculiarità di azienda moderna, portatrice di valori essenziali quali solidarietà, innovazione, imprenditorialità, equità e impegno: mutuando l’esempio della casa madre Gruppo UP e forte della propria capacità di innovare, ha infatti dedicato questi ultimi anni alla ricerca e alla sperimentazione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia volte a creare valore e a semplificare la vita delle Imprese e delle Persone.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook