DA PROMODAUNIA L’INVITO A MANIFESTARE L’INTERESSE PER “MIAMI MEETS” MARGHERITA

0

Nell’ambito delle attività relative all’iniziativa “Miami meets Margherita”, promossa dal Comune di Margherita di Savoia per realizzare un gemellaggio tra la sua Comunità e quella di Miami (U.S.A.), si comunica che la Provincia di Foggia – compartecipante all’organizzazione insieme ad altri Enti del nostro territorio regionale – ha l’opportunità di svolgere un’azione di marketing territoriale per promuovere le sue valenze economico-territoriali, ambientali e culturali e rafforzare l’incoming turistico nel territorio. L’evento si svolgerà a Miami tra settembre e ottobre 2011 e avrà la durata di 45 giorni.

Esso si articolerà attraverso iniziative che prevedono, oltre alle attività già descritte nel sito dedicato www.miamimeetsmargherita.com, una serie di incontri di carattere istituzionale e commerciale con importanti esponenti della politica e dell’economia statunitense aventi l’obiettivo di favorire le relazioni internazionali e sviluppare iniziative di reciprocità per la promozione turistica, culturale ed economica dei territori. Al fine di organizzare un’attività di comunicazione territoriale utile e di utilizzare questo momento di internazionalizzazione come una opportunità per il nostro mercato locale, si invitano gli operatori economici (e, particolarmente, quelli dei settori turistico ed enogastronomico) attivi nel territorio della provincia di Foggia a manifestare il proprio interesse entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 1 agosto c.a.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica.it a cui, oltre che l’esplicitazione dell’interesse, dovranno essere comunicati i seguenti dati: – denominazione della ditta/società; – nome e cognome del rappresentante legale; – nome e cognome della persona di contatto; – n. di telefono, n. di fax, n. di telefono cellulare e indirizzo e-mail. La manifestazione d’interesse è propedeutica all’incontro di coordinamento, che si svolgerà alle ore 10.00 a.m. di martedì 2 agosto c.a. presso la sala Giunta di “palazzo Dogana”, in P.zza XX settembre n. 20 e che rappresenterà il momento per condividere ulteriori informazioni e strutturare un’azione sinergica.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook