ConPER, accordo con la ticinese AET e, a breve, distribuzione di energia nelle abitazioni e nelle aziende pugliesi

0

ConPER, Consorzio per la Pianificazione delle Energie Rinnovabili con base in Puglia e operante nel mercato delle fonti energetiche rinnovabili e dell’efficienza energetica, da sempre collabora con una grande rete internazionale di investitori, partner e intermediari finanziari per lo sviluppo di importanti progetti a livello mondiale. Da poco ConPER ha stretto un accordo con la svizzera AET, Azienda Elettrica Ticinese, società a capitale pubblico fondata nel 1958, che opera nel commercio, produzione e trasporto di energia elettrica sia in patria che all’estero.

 

 

ConPER, con questa partnership, oltre ad aggiungere il know-how in fatto di energie di una così importante azienda internazionale in grado di sfruttare un terzo della produzione idrica del Canton Ticino, si apre alla possibilità di diventare distributore di energia elettrica a livello nazionale, sia per i privati che per l’area business.

L’Esperienza di AET in fatto di distribuzione e il know-how di ConPER in fatto di energie rinnovabili renderanno molto competitivi i prezzi dell’energia che sarà distribuita dall’azienda pugliese, a proprio marchio, proprio partendo dalla Puglia, e gli standard di qualità e di attenzione al cliente molto elevati.

 

Con questo accordo – dicono il presidente Primiano Calvo e il direttore generale Roberto Valentea breve inizieremo la distribuzione di energia sia nelle abitazioni private che nelle imprese, partendo proprio dal territorio vicino alle nostre sedi, Torremaggiore e San Severo, per poi allargarci a tutto il territorio pugliese e poi a tutto il sud Italia. Vogliamo essere il distributore di energia della porta accanto, il fornitore che non lascia mai solo il proprio cliente. Il nostro rapporto con la clientela sarà diretto attraverso l’utilizzo di nostri consulenti e non sarà mediato dai soliti freddi call-center”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook