RYANAIR FESTEGGIA UN ANNO DEL BARI MALTA

0

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha festeggiato oggi (28 ottobre) il primo anniversario del collegamento Bari-Malta.

Parlando oggi, Giulia Gambacciani, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha detto:
E’ con molto piacere che abbiamo festeggiato oggi il primo anniversario del collegamento da Bari per Malta, che ha riscontrato un buon successo, dal momento che fino ad oggi abbiamo trasportato quasi 35.000 passeggeri da/per l’isola.
L’ arcipelago di Malta, nel cuore del Mediterraneo, è composto da sette isole, ed è stato un vero e proprio crogiolo di civiltà che per millenni le hanno abitate. Malta, principale isola dell’arcipelago, offre ai turisti una ricca eredità storica e culturale. La Valletta, capitale dell’isola, è stata dichiarata Partimonio dell’Umanità dall’UNESCO grazie alle sue opere artistiche e architettoniche, visitate aogni anno da milioni di turisti. Tra queste ricordiamo la Co-Cattedrale di San Giovanni, il Palazzo del Gran Maestro e Forte Sant’Elmo. Le isole maltesi vi incanteranno grazie alle splendide spiagge incontaminate, al calore a al clima e della gente e alla deliziosa cucina.
Vi ricordo, inoltre, che da Bari Ryanair vi porta anche a Alghero e a partire dal 15 gennaio 2010, anche a Genova e Parigi (Beauvais).
Che aspettate! Assicuratevi ora il vostro volo gratuito* da Bari per numerose destinazioni solo su www.ryanair.com
*Solo andata, tasse incluse.
Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione:
da mercoledì 28 ottobre fino alla mezzanotte di giovedì 29 ottobre 2009
Periodo di viaggio:
24 novembre – 17 dicembre 2009
Giorni di applicabilità:
martedì, mercoledì, giovedì (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto:
14 giorni
Periodi di esclusione
Soggetto a disponibilità

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook