MICROSOFT PRESENTE A “GRANDI PROGETTI NEL MEDITERRANEO”

0
\"\"Microsoft sarà presente all’evento intitolato “Grandi Progetti nel Mediterraneo”  che si terrà a Montesilvano (Pe), presso il “Palacongressi d’Abruzzo – Palco”, venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 giugno prossimi.
L’Evento, organizzato dalla SMS (Sviluppo Mercato Solidarietà) Grandi Progetti, è un evento di tipo espositivo-congressuale che punta a far incontrare ogni anno imprenditori privati ed Enti Pubblici per studiare e discutere le tematiche relative allo sviluppo dell’Area del Mediterraneo e presentare proposte e progetti.
Sono molteplici gli obiettivi che gli organizzatori si pongono e tra questi possiamo sicuramente citare i seguenti: Far conoscere esperienze, novità e tendenze del mondo delle imprese, della progettazione e della finanza; Dare visibilità, promuovere e valorizzare grandi progetti proposti da soggetti privati o pubblici; Innescare un processo virtuoso di conoscenza e di comunicazione fra tutti gli operatori del settore; Mettere in contatto tutte le componenti che contribuiscono alla ideazione, realizzazione, finanziamento e gestione di un\’opera; Stimolare la crescita operativa dei partecipanti; Far emergere nuove e interessanti opportunità di mercato; Sensibilizzare ulteriormente i soggetti interessati alle problematiche di crescita dei Paesi in via di sviluppo.
 
Microsoft, riconoscendo come strategico un evento del genere per la promozione dello sviluppo e per la valorizzazione dell’innovazione tecnologica, ha aderito con entusiasmo a questo evento puntando a presentare la propria esperienza da sempre orientata a favorire la diffusione delle nuove tecnologie nelle aziende e nella Pubblica Amministrazione.
 
Microsoft interverrà ai lavori congressuali, alleore 18 di venerdì 22 giugno, con il dott. Silvio Filippi che relazionerà sul tema: “L’innovazione della tecnologia Microsoft rivoluziona la produttività delle imprese”.
Questo tema sarà fortemente collegato ai temi innovativi del convegno che porteranno i congressisti a discutere di: Infrastrutture, immobiliare, energia, sanità, innovazione tecnologica, sport e divertimento.
 
Interessante anche il corner che Microsoft allestirà nell’area espositiva della tre giorni, con la collaborazione del partner territoriale di riferimento la Project ++ (www.projectpp.it).
Presso tale corner per tutti gli operatori e le imprese intervenute sarà possibile ricevere informazioni utili sui prodotti innovativi della casa di Redmond e ritirare materiale informativo e gadget.
Tra le innovazioni e le agevolazioni che Microsoft presenterà a Montesilvano vi è sicuramente il progetto denominato “Microsoft Financing” volto a facilitare l’accesso all’acquisto di software e hardware adeguato, anche alle aziende di piccole dimensioni.
“Microsoft Financing” consente di soddisfare le esigenze IT senza gravare sulle linee di credito aziendali né richiedere l\’investimento di grosse somme.
 
Ulteriori informazioni sui lavori congressuali e sulla presenza di Microsoft sarà possibile trovarle sui portali www.projectpp.it e www.smsgrandiprogetti.it
 
 
 
Ufficio Stampa – Project ++ – Microsoft Certified Partner
Zeroventiquattro.it – Agenzia di Stampa e Comunicazione

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook