LE AZIENDE DELLA CAPITANATA AD EXPANDERE MARCHE SUD

0
Mercoledì 14 Aprile presso l’Abbadia di Fiastra a Urbisaglia, si svolgerà “Expandere – Incontrarsi per crescere”. Questa edizione di
Expandere organizzata, sul modello di Expandere CDO Foggia, da CDO Marche Sud, in collaborazione con le sedi  CDO di Ancona, Pesaro e Umbria,  è stata ideata per offrire alle imprese del territorio un’occasione di incontro e scambio di opportunità, così da favorire lo sviluppo di una rete che veda protagonisti gli imprenditori e le loro aziende.
EXPANDERE non è una fiera di settore, né un convegno, ma un momento di incontro privilegiato per gli imprenditori. In questo periodo di crisi le imprese hanno scoperto come incontrarsi, condividere problemi ma anche opportunità. Un modo più concreto di aiutarsi.  
 
All’evento sarà presente anche una delegazione di  sei imprese della Capitanata, associate alla Compagnia delle Opere di Foggia, al fine di favorire le occasioni di reciproca conoscenza e di sviluppo per la rete delle aziende CDO.
Le imprese che parteciperanno ad Expandere Marche Sud sono: Arredo Service sas, Fruttissima di Antonio Troia, Mea Srl, Rosiello Vacanze, L’Antico Casale di Pozzuto Saveria e il Gruppo Asernet.

Il lavoro comune di più sedi locali CDO deriva dalla convinzione che lo sviluppo economico e sociale del territorio sia favorito dalla rete di scambio tra diverse esperienze e competenze.

Nel corso della manifestazione, oltre agli incontri B2B,  sono previsti vari momenti di confronto e discussione con Workshop, incontri di filiera e l\’incontro pubblico dal titolo “Conoscere per Crescere”.
Per saperne di più www.expandere.org

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook