LA COLLEZIONE DEDICATA ALLA DONNA MODERNA

0
Nasce dall’esperienza di oltre 25 anni di attività di ANNA BIJOUX, l’azienda toscana che nel tempo ha saputo consolidarsi sempre più nell’universo dell’accessorio. Nell’ottica di un piano di crescita e rinnovamento sempre attivo e dal desiderio della designer e fondatrice dell’Azienda, Anna Ciampolini di creare un brand in grado di distinguersi e svilupparsi nel tempo nasce la Collezione TRENDI BIJOUX con l’apporto dell’entusiasmo di Michele e Francesca, figli di Anna, e della loro voglia di novità.
 
Occhio attento alle tendenze, ai segnali, ai mood visti e intuiti sulle passerelle, sulle pagine dei giornali e tra la gente, lo staff creativo da vita a due collezioni annuali che si distinguono per il carattere deciso, la sapiente e dosata unione tra estro ed eleganza, con una forte connotazione fashion che non rinuncia mai alla qualità.
 
A una donna che sceglie uno stile ben definito, sicura delle sue scelte, che ama giocare con la moda ma non rinuncia allo stile e all’eleganza, TRENDI BIJOUX regala una collezione ricca per sentirsi ogni giorno diversa e per seguire le proprie ispirazioni del momento.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook