FOGGIA: UN FUTURO MIGLIORE PER LA FIERA

0
Con l’avvenuta approvazione in Senato, il Decreto Legislativo n. 185/2008 è stato definitivamente convertito in Legge.
In tale provvedimento, contenente le misure normative anti-crisi, assume rilevanza la previsione di spesa di 5 milioni di euro per ciascuno degli anni 2009 – 2010 – 2011, per complessivi 15 milioni, da utilizzarsi a favore delle Fiere di Foggia, Bari, Padova e Verona.
Tali risorse consentiranno un ulteriore e significativo avanzamento in quel processo di ammodernamento e qualificazione infrastrutturale del Quartiere fieristico di Foggia, che già oggi vede realizzarsi interventi per oltre 40 milioni di euro.
Questo provvedimento dà seguito e continuità a quanto già previsto in atti legislativi degli anni precedenti ed è frutto del proficuo lavoro parlamentare in una positiva sinergia Nord-Sud.
A tal riguardo, l’Ente Fiera di Foggia esprime apprezzamento al Governo ed in particolare al Ministro On. Raffaele Fitto per l’attenzione riservata al Sistema Fieristico, ed ai Parlamentari Pugliesi, in particolare all’On. Antonio Pepe – anche nella qualità di Presidente della provincia di Foggia ed all’On. Antonio Leone – vice presidente della Camera dei Deputati, per l’impegno profuso ed il risultato conseguito.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook